ASSISTENZA POST-VENDITA PIÙ ABRISUD PIÙ SERENITÀ CON LA COPERTURA PER terrazze

ASSISTENZA POST-VENDITA ABRISUD
 

Un team di 10 persone è al tuo servizio, presso la nostra sede e direttamente sul campo:

Due persone al telefono per fare una diagnosi e fornire una rapida risposta alla tua richiesta. Il servizio di assistenza post-vendita, a seconda dei casi, organizza la visita di un tecnico presso il tuo domicilio o ti recapita le parti di ricambio. Otto tecnici di assistenza post-vendita suddivisi per regione intervengono, se necessario, presso oltre 30.000 clienti Abrisud in Europa.

Dalla semplice dimostrazione in caso di difficoltà nella manipolazione della copertura e fino al ripristino del prodotto a seguito di un incidente, i tecnici assicurano un servizio rapido e di qualità. I tecnici installatori sono dotati di un camion laboratorio che consente una vasta gamma di interventi.

Per una maggiore efficienza tutta questa squadra è in contatto telefonico e dati permanente con il nostro ufficio e le nostre officine.

 
Questi rapporti privilegiati, tenendo conto delle esigenze espresse dai nostri clienti e del personale sui cantieri (geometri, installatori, tecnici di assistenza post-vendita), permettono di migliorare la qualità dei nostri prodotti da oltre 12 anni (la nostra linea di prodotti per la pulizia, garanzia estesa, copertura, fissaggio rapido, ecc.)

 

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