Garanzie / Assistenza post-vendita

4 GARANZIE INDISPENSABILI ABRISUD:
 

Resistenza alle intemperie

La nostra intera gamma di coperture è conforme alla norma NF P 90-309. A tal fine sono state effettuate con successo prove a venti forti e neve!
Le nostre coperture sono state sottoposte a venti fino a 100 km/h provenienti da varie direzioni per 2 giorni. Sono in grado di sostenere 45 kg/m2 di neve. Per essere conforme ai test realizzati, al di fuori dei periodi di utilizzo la copertura deve essere bloccata.

Prodotto in Francia

Fondata nel 1996 dalla famiglia Chapus, questa PMI francese è riuscita a fare della copertura un prodotto tecnico accessibile a tutti. Da allora l'azienda è cresciuta e ora sono oltre 300 le persone che lavorano per Abrisud. Abrisud produce e installa circa 5000 coperture all'anno!
Oggi Abrisud continua il suo sviluppo oltre i confini francesi ed è presente in 11 paesi europei.

Padronanza della catena di produzione

Nei vasti laboratori dei nostri tre stabilimenti situati tra il nord e il sud della Francia, sono piegati, lavorati, tagliati e forati i diversi elementi che compongono le coperture dei terrazzi dei nostri clienti. Nonostante l'industrializzazione e il tecnicismo, la competenza umana ha sempre il giusto spazio. La precisione, l'occhio e il know-how dei nostri tecnici restano essenziali.

L'installazione

Le nostre coperture sono consegnate e montate presso i clienti dai nostri tecnici installatori. Questi team vengono preparati per installazione e montaggio delle nostre coperture per terrazzi nella nostra scuola di formazione interna. Ogni settimana, 35 camion laboratorio lasciano le nostre fabbriche per raggiungere i clienti in Francia e in tutta Europa.

  • Il 95% dei nostri clienti è soddisfatto di aver scelto Abrisud.
  • Il 94% consiglia Abrisud ai propri conoscenti*.

*indagine condotta dall'ESC di Tolosa su un campione di 500 clienti (febbraio 2006).