LA FUSIONE DI LEGNO E ALLUMINIO

La copertura per terrazze convessa è caratterizzata da un telaio in legno concavo con linee rette in alluminio. Un'estetica unica, naturale e di design, che si integra con l'architettura contemporanea.

La tettoia della copertura è ricoperta di policarbonato alveolare rinforzato: filtra la luce del sole, cattura il calore, lasciando passare una gradevole luce diffusa.

Da un punto di vista tecnico, la struttura in legno della copertura convessa per terrazze limita i ponti termici e la rende paragonabile ad una veranda in termini di isolamento. In collaborazione con Bose France, un sistema audio esclusivo "Bose Free Space" permette di raggiungere una copertura audio ad alta definizione.

Il calore del legno...

Al di là delle qualità strutturali del legno (robustezza e durata), questo è un materiale di rara eleganza: venature e sfumature mettono in risalto la struttura e si fondono nell'ambiente. All'interno della copertura, si vive come all'esterno: la trasparenza dei pannelli non altera l'arredamento e il calore del legno ricorda un ambiente naturale.

Uno spazio aperto sull'esterno, inondato di luce, senza vincoli atmosferici (vento, pioggia, picchi di temperatura). Per un terrazza accessibile tutto l'anno.

Voglia di sole? I moduli scivolano via e sarete all'aria aperta.

Pioggia o freddo? La copertura per terrazze convessa si vive come una veranda, con una bella vista sull'esterno, ma senza correnti d'aria!

> Scheda prodotto