5 garanzie indispensabili

Le garanzie Abrisud: norme e sicurezza delle coperture per piscina

Sicurezza ottimale

Tutte le nostre coperture per piscina costituiscono un dispositivo di sicurezza a norma di legge (legge francese n° 2003-09 del 3 gennaio 2003). Una copertura Abrisud ci permette di fare a meno di un altro sistema di sicurezza. Tuttavia, niente potrà sostituirsi alla vigilanza degli adulti a bordo piscina.
 

Resistenza alle intemperie

Tutta la nostra gamma di coperture è conforme alla norma francese NF P 90-309. A tale scopo, sono stati effettuati dei test di valutazione a venti violenti e alla neve che hanno dato ottimi risultati !

Le nostre coperture sono state sottoposte a venti fino a 100 km/h con vari orientamenti, per due giorni. Possono sopportare fino a 45 kg/mq di neve.
Per risultare conforme ai test realizzati, la copertura deve essere chiusa quando non viene utilizzata.

 

Produzione francese

Creata nel 1996 dalla famiglia Chapus, questa azienda francese è riuscita a fare delle coperture per piscina un prodotto tecnicamente valido, accessibile a tutti. Da allora, la società Abrisud è cresciuta e, al giorno d’oggi, conta oltre 200 dipendenti. Abrisud produce in Francia e installa circa 5000 coperture per piscina ogni anno !

Oggi Abrisud continua il suo sviluppo al di fuori dei confini della Francia ed è presente in 11 paesi europei.

 

Controllo della catena di produzione

Negli ampi laboratori dei nostri 3 stabilimenti suddivisi tra il nord e il sud della Francia, vengono incurvati, lavorati, tagliati e forati i vari elementi che compongono la copertura dei nostri clienti. Nonostante l’industrializzazione e la tecnicità, la competenza umana ha ancora un valore. La precisione, l’occhio e il know-how dei nostri tecnici restano essenziali.
 

L’installazione

Le nostre coperture sono consegnate e assemblate presso i clienti dai nostri tecnici installatori. Queste squadre sono preparate alla posa e al montaggio delle coperture in un centro di formazione interno. Ogni settimana, 35 camion officina partono dai nostri stabilimenti per installare le coperture presso i nostri clienti in Francia e in tutta Europa.

Il 95% dei nostri clienti si dice soddisfatto di aver scelto Abrisud.
Il 94% raccomanda Abrisud ai conoscenti*.


* inchiesta realizzata dalla Scuola Superiore di Commercio (ESC) di Tolosa su un campione di 500 clienti (febbraio 2006).