Il pacchetto Garanzia e Manutenzione Abrisud « Semplificati la copertura! »

Assistenza telefonica "gratuita"*

Linea telefonica dedicata ai clienti del pacchetto Garanzia e Manutenzione. Accesso illimitato ai nostri operatori del Servizio PostVendita, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Una squadra Abrisud al tuo servizio.
 
In stretto collegamento con i nostri stabilimenti di produzione, i nostri operatori ti aiutano a risolvere gli eventuali problemi di funzionamento riguardanti la tua copertura.
 
Risposta rapida alle tue domande:
 
  • Documento non contrattuale. Per gli impegni contrattuali, riferirsi alle condizioni generali di vendita e al contratto Abrisud stipulati tra le parti.
  • Consigli sull’utilizzo e la manutenzione ordinaria della copertura
  • Studio preliminare, valutazione dei lavori: un consulente organizza l’intervento delle squadre del Servizio PostVendita.
  • Monitoraggio di ogni intervento: riparazioni e sopralluogo annuo.
  • Costi per telecomunicazioni esclusi.
     

Estensione della durata della garanzia della copertura per piscina

Oltre alla garanzia base di un anno, Abrisud si impegna a fornire una garanzia supplementare di 2 anni. Per 3 anni, sei sicuro di approfittare di una copertura completa contro tutti i vizi di funzionamento derivanti da un problema di materiale, di produzione o di progettazione. Abrisud si impegna a riparare gratuitamente la copertura per 3 anni: tutte le spese sostenute [pezzi, manodopera e trasferta] sono ad esclusivo carico di Abrisud.
 
 

Manutenzione della copertura per piscina

Ogni anno, per 5 anni, Abrisud viene gratuitamente a casa tua per effettuare una visita di controllo. Questa visita ti garantisce un utilizzo della copertura senza problemi e ti evita brutte sorprese al momento dei primi raggi di sole, quando viene voglia di farsi un bagno!
 
Questa visita annua permette di effettuare un controllo accurato della copertura in modo da garantire il suo utilizzo in completa sicurezza.