Perché coprire una terrazza?

RESIDENZIALI, LE COPERTURE ALTE ABRISUD OFFRONO UN COMFORT E UN'ABITABILITÀ UNICI. UN VERO E PROPRIO SPAZIO SUPPLEMENTARE PER VIVERE IL GIARDINO SENZA LIMITI (VENTO PIOGGIA, PICCHI DI TEMPERATURA...).

Uno spazio coperto ma aperto allo spazio esterno, pieno di luce per apprezzare il giardino tutto l'anno. Inoltre questo spazio consente di espandere la zona abitabile e fornire un ambiente aggiuntivo. Reception, ufficio o laboratorio, per i tuoi hobby, il relax o lo sport, fornisce ulteriori metri quadrati e valore aggiunto alla tua casa.

Una copertura che sa rendersi invisibile…
 

Nella sua versione scorrevole, i moduli di diverse larghezze vengono riposti gli uni sotto gli altri per scoprire parzialmente o totalmente la terrazza.

L'apertura avviene con tutti gli elementi su un solo lato della terrazza o in modo centrale, verso ciascuna estremità. Potrete così godere della terrazza a cielo aperto

Nella sua versione apribile, ampie vetrate si sollevano per scoprire  la superficie coperta per quasi tutta la larghezza e godere di una luce senza pari..

Ogni casa ha la sua anima; ciascuna terrazza ha le sue priorità con volumi da sviluppare e spazi da proteggere.

Alcuni esterni hanno bisogno di un approccio minimalista, altri di leggerezza, altri ancora di concretezza, come la possibilità di viverli per tutto l'anno, protetti da vento, pioggia e sole. Per una copertura per terrazze adatta alle tue esigenze, desideri e caratteristiche particolari della tua casa, chiedi uno studio personalizzato di un tecnico Abrisud.

> Richiesta di preventivo